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Beta EVO3004T "she had the same idea"


CrisFan666
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6 hours ago, arbutus said:

I'm sure you will do fine, this is also a good time to adjust the valve clearances, and change the coolant! 

??......

yes, holy words ... !!
       ....so
        .... let's get inside ...
SEASON.....
             IT'S AT THE DOORS !!!

At least here in the little Italy?

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Guys....
I'm going crazy to look for a:wall::wall: bigger impeller kit for my Beta IV 4T, since I have to do this job on the bike I would not like to mount the original plastic impeller ......
I'd like to fit an aluminum impeller like the one in the evo 2t kit .....

You will not believe it but I can not find it anywhere ....... but how ... the bike build it in Italy ....:chairfall::icon_salut:. but I live in Italy

Does anyone know of any manufacturer that has the model for Evo 4t ????

Hello to all

Ragazzi ...
Sto impazzendo a:wall::wall: cercare un kit di giranti più grande per la mia Beta IV 4T, visto che devo fare questo lavoro in bici non vorrei montare la girante di plastica originale ......
I piacerebbe montare una girante in alluminio come quella del kit evo 2t .....

Non ci crederai ma non riesco a trovarlo da nessuna parte ....... ma come ... la bici la costruisce in Italia ....:chairfall::icon_salut:. ma vivo in Italia

Qualcuno sa di qualche produttore che ha il modello per Evo 4t ????

Ciao a tutti✌

Edited by CrisFan666
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Dall'esperienza di molte persone che hanno già montata in bici da anni .....:

* ??? Aumento del consumo di energia dal motore .... semplicemente "trascurabile" ... e nessun problema con la pompa di spostamento ... (sull'ingranaggio della nota EVO 4T c'è il metallo .... e non il termoplastico. ... che comunque non promuove promozioni anche su 2T)
* Nessun problema con bici da corsa con basse temperature ((-20 gradi C *) .... una volta a temperatura ottimo ... troppo freddo ... almeno per quello che significa ... molto freddo in ITALIA ... !!!
* Risultati eccellenti .... anche nelle condizioni di lavoro più esasperate e pesanti del motore ...?.. la temperatura massima raggiunta .....
 scende di 15 gradi C * !!
quindi il motore si sta comportando in modo ottimo e quando si arriva a quel punto la differenza è sentita e molto ..? .. troppo!

Quindi per EVO 4T ..... fortemente consigliato !!!!

Edited by CrisFan666
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