Help for Ossa tr 280 2012

Gobig

Ciao ti consiglio di montare il sovraffiltro Jitsie ti evita di smontare il filtro interno che è molto laborioso,quest'ultimo lo pulisco solo quando mi accorgo che mi si abbassa il minimo,generalmente pulisco anche il corpo farfallato e sensore aria con spray adeguato e aria compressa.Generalmente sulle quaranta ore faccio questa operazione,per il resto pulisco solo il sovrafiltro metti anche del grasso siliconico spine evita che si ossidano.Il perno ruota anteriore ungilo si blocca perché arrugginiscono i cuscinetti.Di dove sei? io Valtellinese.Sono curioso di sapere se riesci a costruire il cavo.

Ciao, il sovrafiltro l'ho già montato, stavo facendo manutenzione straordinaria visto che il precedente proprietario era quello che era, da sciocco ho tolto il sensore, ora devo regolarlo con kscan

Il perno era pieno di blocca filetti?, per fortuna l'ho sbloccato, in settimana arriva il cavo e faccio il test.

Io sono della provincia di Brescia, non siamo lontani

I cannot read Italian (except musical terms) so perhaps this was answered above.

Yes, the TPS is VERY sensitive and critical to have as correct as possible.  I find I need to reset it about every 100 hours to keep the bike running properly. You must have the software and cable to set it.

Translation

"Hello, the filter jistie I have already mounted, I was doing extraordinary maintenance since the previous owner did not, as a fool I removed the sensor, now I have to adjust it with kscan

The pin was full of thread lock bl, fortunately I unlocked it, the cable arrives in the week and I take the test.

I am from the province of Brescia, we are not far away"

• 3 months later...